Il Trono di Spade 7: rivelate alcune info sui casting della nuova stagione

Alla fine dell’ultima stagione de Il Trono di Spade, i fan sono rimasti incuriositi da molti aspetti. Primo fra tutti i personaggi che saranno presenti nella nuova stagione della serie. Nei nuovi episodi infatti vi saranno ben 9 personaggi che si caleranno in dei ruoli completamente diversi.

Ecco la lista dei 9 personaggi che vedremo nella nuova stagione de Il Trono di Spade:

Un Generale nella fascia di età 40-55.  Un alto ufficiale militare. Per questo ruolo stanno cercando un’attore bianco con l’accento britannico.  Questo personaggio è necessario per la settimana del 6 settembre.

Un Prete di circa 60 anni. Lui è un prete venerabile con  un’autorità morale di ferro. Lo show sta cercando un attore bianco sempre con l’accento britannico. Questo personaggio è necessario per il 22 settembre.

Un Guerriero nella fascia di età 35-45. Questo personaggio è un vero duro e possiede un’abilità d’attacco pari a quella di un pit bull. Sappiamo che dialoga molto e sarà un attore di carnagione bianca. Deve avere una parlata normale e dovrebbe girare a ottobre.

Una Guardia del Cancello che abbia 20 anni. Si tratta di un ragazzo del Nord, senza peli sulla lingua. Per questa parte stanno cercando qualcuno con ingegno, tempistica e carisma. Questo personaggio dovrebbe apparire fra ottobre e novembre.

Una Guardia Cittadina di circa 30 anni. Lo show sta cercando una guardia che intercetti una persona sospetta durante la sua pattuglia di notte. Anche questo personaggio deve avere l’accento brittanico e la sua comparsa è prevista per il mese di ottobre.

Un Mercante di 40 anni. Questo soggetto compare in una locanda nel corso di una serata movimentata . Sono alla ricerca di un attore di carattere che non sia un combattente. Questo personaggio dovrebbe iniziare a girarenella prima settimana di Novembre.

Una dolce Signora. Cosa sarebbe Il Trono di Spade senza le sue cortigiane e senza un po’ di nudità? Lo show sta cercando una giovane cortigiana molto attraente. Per questo ruolo bisognerà girare una scena di nudo completo. Questo personaggio dovrebbe iniziare a girare nel mese di Ottobre.

Un giovane Lord di 20 anni. Questo personaggio è alto e bello. Lo show sta cercando un’attore dall’accento britannico. Le riprese con il giovane Lord inizieranno a partire dal 20 settembre.

Un Tenente di 20 anni. Si tratta di un guerriero atletico e fisicamente in forma. Sembra molto disciplinato e lo show sta cercando un attore con tratti medio-orientali. Le riprese con questo personaggio dovrebbero iniziare a partire da metà settembre fino a metà novembre.

Il Trono di Spade è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.