The Flash: la star di Awkward, Ashley Rickards, si unisce al cast

Ashley Rickards, famosa per aver interpretato Jenna Hamilton nella serie tv Awkward (Diario di una nerd superstar in italiano), interpreterà Rosalind “Rosa” Dillion aka The Top in The Flash. L’attrice farà la sua entrata in scena nel quarto episodio della serie tv DC.

Il personaggio della Rickards era un uomo all’interno dei fumetti del velocista. Nella serie tv, la metaumana manterrà gli stessi poteri che ha il suo alterego nei fumetti, riuscirà infatti a far girare la testa a tutti quelli che le staranno vicini. Molto probabilmente Rosa avrà anche un rapporto molto intimo con Mirror Master (interpretato da Grey Damon).

Ashley Rickards

L’attrice Ashley Rickards interpreterà The Top nella terza stagione di The Flash.

L’attrice Ashley Rickards ha interpretato tanti ruoli in varie serie tv e film. L’abbiamo vista in One Tree Hill, Zoey 101, Ugly Betty e American Horror Story. Il successo è stato raggiunto nella serie tv Awkward, in cui interpreta una ragazza diventata famosa grazie al suo blog su internet in cui racconta quello che succede durante il giorno a lei e alle persone che le sono vicine.

I produttori di The Flash sono davvero molto entusiasti di avere Ashley a bordo e di far conoscere a tutti i fan della serie il suo personaggio. Ecco infatti cosa hanno detto a E! News:

“È una specie di origine di Mirror Master. Siamo davvero entusiasti. È la storia delle sue origini, ma anche la lotta tra Mirror Master e Captain Cold, per vedere chi vincerà”

In questa nuova stagione tornerà, infatti, anche Wentworth Miller (che interpreta Captain Cold): “Siamo entusiasti di avere Wentworth perché lui porta sempre questa straordinaria presenza.” Hanno rivelato i produttori e tutti i fan sono felicissimi all’idea di avere, anche solo per un episodio, il caro Captain Cold che ha fatto tanto soffrire Flash, ma che è riuscito a farsi amare da tutto il pubblico della serie.

Tags: The Flash