Gotham 3: nuovi dettagli sui villain e gli interessi sentimentali?

Sempre più dettagli continuano ad emergere dalla terza stagione di Gotham e infatti alcuni membri del cast, in una recente discussione su IGN al Fox’s TCA, hanno spoilerato nuove informazioni sui villain e gli interessi sentimentali che vedremo nei nuovi episodi.

I primi dettagli riguardano Poison Ivy. Non solo vedremo una versione più grande della famosa ecoterrorista ma sembra anche che ci sarà una sorta di interazione con Bruce Wayne. Oltre a questo, sappiamo che Ivy non avrà superpoteri a causa di un altro personaggio che glieli ha portati via.

Killer Croc, il cui vero nome è Waylon Jones, potrebbe apparire prima del previsto. Killer Croc è un avversario di Batman ed è uno dei pochi supercriminali ad essere nato con i suoi poteri invece di averli acquistati a causa di un incidente o per caso. Per quanto riguarda invece il Cappellaio Matto sappiamo con certezza che non sarà influenzato dalla serie di Arkham.

Gotham 3: nuovi dettagli sui villain e gli interessi sentimentali?

Gotham 3 continuerà a seguire le storie in evoluzione dei villain più malvagi della città: Il Pinguino; Enigmista / L’Enigmista; Selina Kyle/Catwoman e Barbara Kean. Gotham si immergerà inoltre nelle storie origine del Cappellaio Matto e dei Fratelli Tweed.
Tags: Gotham