Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Ghost Rider e Quake avranno dei problemi?

Recentemente alcuni video dal set della stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno ripreso Ghost Rider e Quake mentre interagivano. Non si sa se tratta di un interesse romantico ma Chloe Bennet sembrerebbe invece confermare che i 2 dovranno affrontare alcuni problemi.

“Non so se si piacciono entrambi. Non sembra ci sia un interazione felice. Hanno un backgroud molto simile. Forse si sono fraintesi ma nessuno dei 2 l’ha ancora capito. Lei si sente molto ferita e sta soffrendo. L’unica cosa che vorrebbe è il nulla da perdere”

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Ghost Rider e Quake avranno dei problemi?

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon eMaurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani.

Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.