Arrow 5: Colton Haynes sul set della nuova stagione?

Qualche mese fa, è stato svelato che l’Arsenal/Roy Harper, interpretato dal talentuoso Colton Haynes, sarebbe tornato per un paio di episodi in Arrow 5, e anche Willa Holland sembra aver confermato il suo ritorno.

Arrow 5 – rivedremo Colton Haynes nei panni di Roy Harper/Arsenal?

Nonostante ciò, non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte dei produttori al San Diego Comic-Con, per cui ancora il tutto è avvolto nel mistero. A parte questo, HeroicHollywood potrebbe aver colto un altro segnale dell’atteso ritorno in Arrow 5.

Echo Kellum, che interpreta Curtis Holt e il futuro Mr. Terrific, ha recentemente fatto uno Snapchat con Haynes a Vancouver, città in cui girano Arrow 5. Probabilmente si tratta solo di una visita da parte dell’attore, dato che il cast è molto unito, ma le possibilità di vederlo nei panni di Roy Harper sono molto alte.

Ancora non si sa cosa porterebbe Roy a Star City ma, supponendo che stesse davvero girando insieme al resto del cast, attualmente dovrebbero esserci le riprese del terzo o quarto episodio della nuova stagione.

L’ultima volta che abbiamo visto Colton Haynes in Arrow è stato nella quarta stagione. Arrow 5 vedrà la presenza di tanti nuovi personaggi che si uniranno al Team Arrow, tra cui il ritorno di Katie Cassidy, attualmente regular in Legends of Tomorrow.

Oltre ad alcuni nuovi alleati, il team di Arrow (o ciò che ne resta, in ogni caso) avrà anche la nuova base operativa che sarà articolato su più livelli.

La quinta stagione di Arrow tornerà dal 5 Ottobre su The CW.

Cosa ne pensate di un possibile ritorno di Haynes nella nuova stagione di Arrow? Fatecelo sapere nei commenti!