Lucifer: rivelato il trailer della seconda stagione

Recentemente, durante il panel al San Diego Comic-Con, è stato rivelato il trailer della seconda stagione di Lucifer, serie televisiva del 2016 ideata per la Fox. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno insieme all’alleata Maze per la bellezza di Los Angeles, dove gestisce il proprio locale “Lux“. In seguito alla misteriosa morte di una pop star, la quale è legata al diavolo attraverso un patto, Lucifer si immischia nell’indagine di polizia portata avanti da Chloe Decker, un’affascinante detective la cui anima è l’unica imperscrutabile da Lucifer.

Lucifer è pronto a tornare per la sua seconda stagione

Sebbene “invitato” dall’angelo Amenadiel a tornare nel suo regno e criticato da Maze circa la comparsa di sentimenti terrestri, Lucifer continua a collaborare con Chloe nei vari casi polizieschi, cercando intanto di scoprire i segreti della ragazza e inevitabilmente affezionandosene, tanto da ricorrere a frequenti visite dalla terapista Linda Martin.

Il 16 settembre 2014, DC Comics e Fox iniziano a sviluppare la serie televisiva. Il 19 febbraio 2015 viene ordinato l’episodio pilota della serie. Nell’aprile 2016, la serie viene rinnovata per una seconda stagione.

Cosa ne pensate del trailer della seconda stagione di Lucifer? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.