Gotham 3 – Benedict Samuel sarà Mad Hatter nella terza stagione

TVLine rivela che Fox e WBTV hanno trovato l’attore che interpreterà Mad Hatter per la terza stagione di Gotham. L’attore è il co-protagonista di The Walking Dead Benedict Samuel.

La versione del personaggio è ufficialmente descritta come segue:

“Tetch è un ipnotizzatore di talento sull’orlo della follia. Arriva a Gotham con un desiderio incrollabile di trovare sua sorella, Alice, una giovane donna che è scomparsa nella città anni fa. Sarà una ricerca che lo porterà nella più totale e completa pazzia “.

Basato sul personaggio di Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll, il personaggio ha debuttato in “Batman” #49 nel mese di ottobre 1948; è stato creato da Lew Sayre Schwartz e Bill Finger. Il personaggio è stato precedentemente interpretato da David Wayne nella seire originale di Batman del 1960.

Il protagonista di Gotham Ben McKenzie sarà ancora il detective James Gordon, Donal Logue sarà Harvey Bullock, Michael Chiklis nei panni del detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee sarà Alfred, Robin Lord Taylor sarà Oswald Cobblepot / Pinguino, Erin Richards sarà Barbara Kean, David Mazouz sarà Bruce Wayne, Camren Bicondova sarà Selina Kyle / la Catwoman del futuro, Cory Michael Smith sarà Enigmista / il futuro Enigmista, Chris Chalk sarà Lucius Fox e Jamie Chung sarà Valerie Vale.

I nuovi cattivi che affronterà Batman saranno: Corte dei Gufi, Mad Hatter, Solomon Grundy, e altri ancora. Inoltre, la nuova stagione vedrà anche Poison Ivy subire un cambiamento con il personaggio ora interpretato da Maggie Geha, presa in consegna da Clare Foley che ha interpretato il personaggio nelle prime due stagioni della serie. È stato rivelato che il personaggio si ritrova a “rinascere come una donna di 19 anni, che ha sfruttato tutta la potenza del suo fascino e punta i suoi occhi su Bruce Wayne.”

Tags: Gotham