Happy Days – Secondo Garry Marshall un reboot è possibile

Sono passati più di 30 anni da quando la puntata finale di Happy Days è andata in onda dopo ben 11 stagioni, eppure il creatore dello show, Garry Marshall, ha rivelato di aver avuto, molto di recente, alcuni colloqui riguardo ad un possibile riavvio della serie cult. Marshall – che ha concepito la serie, insieme agli spin-off Laverne & Shirley e Mork & Mindy – ha detto RadioTimes.com che “in realtà si parlava di una possibilità” di riavviare più di uno dei suoi classici televisivi. Il produttore ha detto:

È molto probabile che Laverne & Shirley o Happy Days ripartano di nuovo. Se ne sta parlando, ma, ancora una volta, sta alla Paramount decidere essendone proprietaria dei diritti e possono farlo perché con me parlano di tutto.

Riguardo a Mork & Mindy ha aggiunto:

È improbabile. Nessuno è in grado di sostituire il compianto Robin Williams. È stata una serie molto speciale e Robin era una persona veramente speciale.

Happy Days ha debuttato negli Stati Uniti il 15 settembre 1974 e ruotava attorno all’adolescente Richie Cunningham (interpretato da Ron Howard) e alla sua famiglia. Henry Winkler originariamente apparso in un ruolo ricorrente come Arthur “Fonzie” Fonzarelli è diventato presto personaggio regolare della serie diventando l’iconico Fonzie che ancora oggi ricordiamo. Un riavvio della sitcom avrebbe seguito le orme di un altro show di Garry Marshall La strana coppia che in origine vedeva nel cast Jack Klugman e Tony Randall. Era stata pensata dalla CBS lo scorso anno con l’attore di Friends Matthew Perry come Oscar Madison e Thomas Lennon come Felix Ungar. Non ci sono conferme riguardo quanto detto, ma, visti i recenti sviluppi, sarebbe improbabile non pensare a questo ritorno in tv. Voi cosa ne pensate?