Marvel’s Iron Fist: Carrie-Anne Moss entra nel cast

Carrie-Anne Moss entra nel cast della prima stagione di Marvel’s Iron Fist. A dare l’annuncio il network ufficiale della serie. L’attrice riprenderà il ruolo dell’avvocato Jeri Hogarth. L’abbiamo già incontrata nella prima stagione di Marvel’s Jessica Jones e nel finale di stagione di Marvel’s Daredevil 2. La Hogarth darà aiuto a Danny Rand (Iron Fist) quando questi tornerà a New York.
“Carrie-Anne è rapidamente diventata uno dei personaggi preferiti all’interno delle serie Marvel/Netflix e siamo entusiasti di riportarla anche in Marvel’s Iron Fist” ha detto il produttore esecutivo e capo della Marvel Television Jeph Loeb “Come i fan della Marvel sapranno, Hogarth nei fumetti svolge un ruolo importante nella vita di Danny Rand; ci è sembrato quindi giusto richiamare Carrie-Anne nella parte”.
“Danny Rand vive nella più alta stratosfera della società commerciale di New York ed ha bisogno di un avvocato senza scrupoli per poter navigare in questo mondo alieno” ha detto il produttore esecutivo e showrunner, Scott Buck “Sono molto felice di avere l’opportunità di riportare Carrie-Ann Moss come Jeri Hogarthin in questo nuovo show”.

Marvel’s Iron Fist vede nel cast Finn Jones come Danny Rand, Jessica Henwick come Colleen Wing, David Wenham come Harold Meachum, Jessica Stroup come Joy Meachum e Tom Pelphrey come Ward Meachum. Danny Rand torna a New York dopo essere scomparso per anni cercando di ristabilire il contatto con il suo passato e con la sua eredità familiare. Combatte contro i criminali che corrompono il mondo che lo circonda e con la sua incredibile maestria e padronanza del kung-fu si staglia con fierezza come Iron Fist. La serie è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

Fonte: Marvel.com