Mads Mikkelsen: ‘Hannibal potrebbe tornare molto presto’

Anche se è passato quasi un anno da quando la NBC ha annullato Hannibal, Mads Mikkelsen, come tanti Fannibals, non è pronto a rinunciare a una potenziale quarta stagione.

“Tutto dipende da Bryan [Fuller]. Egli è la chiave, la base, il cuore”, ha detto Mikkelsen in un’intervista a Express.co.uk. “Noi aspettiamo e vediamo cosa succede nella sua carriera. Ma noi tutti sappiamo che possiamo facilmente avere una nuova stagione da qui a 2-3 anni, ci sono interruzioni nelle storie. Potremmo riprenderlo, diciamo, quattro anni più tardi. Se Bryan è in accordo, saremo tutti pronti alla nuova stagione “.

Ma Fuller, il creatore dello show, è attualmente al timone di una nuova serie su Star Trek per la CBS All Access, quindi sarebbe davvero d’accordo a una quarta stagione di Hannibal?

“A lui è piaciuto. È stato il suo bambino”, ha detto l’attore cinquantenne. “Aspettiamo e vediamo. Siamo stati molto vicini alla soluzione dei problemi dei diritti”, ha aggiunto Mikkelsen su un problema con il celebre film di Demme del 1991. “Il silenzio degli innocenti è una storia così bella con così grandi personaggi.”