American Horror Story – Ryan Murphy rivela alcuni dettagli sulla sesta stagione

La quinta stagione di American Horror Story, parliamo di Hotel, ha registrato un notevole successo sia da parte del pubblico che dalla critica, siamo tutti molto curiosi di sapere come procederà la serie nel sesto capitolo. 

American Horror Story 6 – il team creativo si sta lasciando ispirare dal mondo dell’Opera

Il creatore della serie Ryan Murphy, recentemente intervistato da PaleyFest, ha dichiarato: “La cosa interessante della prossima stagione è che stiamo lavorando su due idee in una volta, cosa che non abbiamo mia fatto.” Questo porterebbe ad ipotizzare che la serie possa strutturarsi su due linee temporali diverse o abbia a che fare con due luoghi diversi.

Murphy ha poi continuato rivelando che il team creativo è stato influenzato in qualche modo dal mondo dell’Opera e facendo intendere che tutte le idee di cui parla avranno a che fare col mondo dei bambini. Cosa ne pensi di quanto rivelato fino ad ora?

“L’horror spesso ha a che fare con l’innocenza dei bambini. […] Entrambe le idee su cui stiamo lavorando con hanno elementi legati al mondo dei bambini.

Così, al momento, quel che c’è dato sapere è che il team creativo si sta lasciando ispirare dall’Opera e che nella sesta stagione avranno una presenta notevole i bambini. Questo è tutto per ora, ma continuate a seguici. Promettiamo di tenervi aggiornati!

Chi vorreste rivedere degli attori che hanno portato American Horror Story al successo? C’è qualche nuovo nome che vorreste vedere all’interno della serie tv targata Fox? Clicca qui per scoprire se Lady Gaga sarà anche nel cast del sesto capitolo di American Horror Story...