Prison Break – grandi ritorni nel cast della serie revival

La Fox è a lavoro sulla serie revival di Prison Break. Sarah Wayne Callies tornerà nel cast nel ruolo della dottoressa Sara Tancredi insieme a Wentworth Miller e Dominic Purcell che riprendono rispettivamente i ruoli di Michael Scofield e Lincoln Burrows.
La nuova serie riprenderà anni dopo la morte apparente di Michael, mentre Lincoln, in missione per una nuova grande fuga, scopre che suo fratello può di fatto essere ancora vivo. Sembra che la Fox abbia finalmente confermato parte del cast originale che comprende Robert Knepper (T-Bag), Rockmond Dunbar (Benjamin Miles “C-Note” Franklin)e Amaury Nolasco (Fernando Sucre).

La serie revival esordirà durante la stagione televisiva 2016-2017.

La serie originale ruotava intorno a Michael, un brillante ingegnere che, convinto dell’innocenza del fratello condannato alla pena di morte per omicidio del fratello del Vicepresidente degli Stati Uniti, decide di fingere una rapina in banca per farsi arrestare e aiutare suo fratello a fuggire dalla prigione di Fox River. La serie è andata in onda a partire del 2005 fino al 2009, è stata ambientata anche in Messico, a Panamá e a Los Angeles. Le vicende riprenderanno dopo le quattro stagioni e il film per la tv, andato in onda in due parti nel 2009 con il titolo Prison Break: The Final Break.
È stata rilasciata anche una breve sinossi della serie:

Nel nuovo capitolo del dramma, quando gli indizi suggeriscono la sopravvivenza di Michael, Lincoln e Sara si riuniscono per cercarlo. Anche i tre dei più noti fuggitivi del Fox River State Penitentiary, T -bag, C-Note e Sucre, sono richiamati all’azione.

Fonte: Collider
Tags: Fox