I 60 anni di Kevin Costner su Studio Universal

Quando leggo una grande storia so che, in un modo o nell’altro, dovrò raccontarla. (K. Costner).

In occasione del suo 60° compleanno, Studio Universal (Mediaset Premium sul DTT) rende omaggio al grande attore, icona di Hollywood, Kevin Costner con un evento speciale. In Prima TV la “Cinechat – Kevin Costner”, un’intervista esclusiva registrata dal Canale in occasione dell’incontro “Cinechat” durante la IX edizione del Festival Internazionale del Film di Roma e la messa in onda del Live sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ad arricchire la programmazione, una rassegna dei suoi più celebri film.

L’appuntamento con la “Cinechat” è per domenica 4 gennaio, (in replica domenica 11 e 18 gennaio) alle 21.15 prima del film. A seguire sarà trasmesso l’evento Live, durante il quale l’attore Premio Oscar® ha raccontato le sue esperienze personali e professionali rispondendo alle domande di Mario Sesti e Giona Nazzaro e ha conversato direttamente con il pubblico presente in sala.

L’intervista è stata realizzata in occasione della presentazione fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma 2014 del suo ultimo film Black and White di Mike Binder, da lui prodotto e interpretato.

Titoli in ordine di trasmissione:

·         04/01: Senza via di Scampo (1987) di R. Donaldson. 

·         11/01: Fandango (1985) di Kevin Reynolds. 

·         18/01: Balla coi lupi (1990) di Kevin Costner.