Twin Peaks: Naomi Watts e Tom Sizemore nel series revival

La Deadline ci riporta che Showtime e la mente dietro lo show, David Lynch hanno aggiunto Naomi Watts (Birdman, While We’re Young) e Tom Sizemore (Salvate il soldato Ryan, Hawaii Five-0) al cast di Twin Peaks, che tornerà come una serie limitata nel 2017 su Showtime. L’attrice Naomi Watts in precedenza ha lavorato nel film di Lynch del 2001 candidato agli Oscar Mulholland Drive, che per primo l’ha posta tra le maggiori stelle del cinema. Si aggiungeranno al cast non ancora ufficializzato di cui dovrebbero far parte Lara Dern, Jennifer Jason Leigh, Amanda Seyfried e Lynch stesso, il quale vestirà, con tutta probabilità, di nuovo i panni del capo dell’Fbi Gordon Cole.

Twin Peaks: Naomi Watts e Tom Sizemore nel series revival

Largamente considerata una delle più rivoluzionarie e diffusa serie di tutti i tempi, Twin Peaks segue le vicende degli abitanti di una pittoresca città del nord-ovest che si trovano a veder la loro tranquillità turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, vittima di un omicidio. Lo sceriffo della città è più che pronto ha farsi aiutare dall’agente del FBI Dale Cooper, giunto in città per investigare sul caso. Mentre Cooper indaga per trovare l’assassino di Laura, i segreti della città vengono man mano a galla. Il mistero mette in moto un’inquietante serie di eventi a catena che costringerà gli abitanti di Tiwn Peaks a esaminare la loro stessa esistenza in una luce più oscura. Venticinque anni dopo, la storia continua…

Naomi Watts riprenderà il suo ruolo di Evelyn in The Divergent Series: Allegiant e ha appena completato il suo lavoro come protagonista per il direttore di Jurassic World, Colin Trevorrow, in The Book of Hanry. Tom Sizemore, che per tutti gli anni ’90 fino agli inizi del 2000 era richiesto per lavori da Studi di alto livello, ha passato l’ultima decade per lo più in B- movie e altri lavori per la televisione, sarà visto contrapporsi a Nicolas Cage e Thomas Jane in USS Indianapolis: Men of Courage.

di Silvia Ceccarelli

Tags: Twin Peaks