House of Cards 4: un nuovo teaser scopre nuovi intrighi

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser per la quarta stagione di House of Cards, che potete vedere sotto. La quarta stagione debutterà Venerdì 4 Marzo. Con protagonista il due volte premio Oscar Kevin Spacey, la terza stagione di House of Cards vide Francis (Spacey) e Claire (Robin Wright) Underwood continuare la loro ascesa al potere con minacce su tutti i fronti.
La terza stagione ha inoltre presentato nuovi personaggi, tra cui Kim Dickens (Gone Girl-L’amore bugiardo) e Jenna Stern (Hitch). Gli episodi sono stati interamente resi disponibili sul servizio streaming on demand Netflix il 27 febbraio 2015. In Italia i primi due episodi sono stati trasmessi in lingua originale e in versione sottotitolata sul canale satellitare Sky Atlantic alla mezzanotte del 28 febbraio 2015. gli episodi doppiati in lingua italiana sono stati trasmessi dal 4 marzo al 15 aprile 2015. i capitoli della terza serie sono stati in tutto trentanove.
Basata sull’omonima mini serie televisiva trasmessa da BBC, House of Cards ha come produttori esecutivi David Fincher, Joshua Donen, Beau Willmon, Kevin Spacey, Dana Brunetti, John David Coles ed Eric Roth.

House of Cards 4: un nuovo teaser scopre nuovi intrighi, guardalo sotto

Per chi non avesse mai visto la serie, la storia di House of Cards ruota attorno agli intrighi di potere che hanno come sfondo Washington. Il deputato del Partito Democratico Frank Underwood, capogruppo di maggioranza al Congresso, ha diretto la vittoriosa campagna elettorale di Garrett Walker, il quale è diventato il 45º Presidente degli Stati Uniti. Quando però Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, cioè di affidargli l’incarico di Segretario di Stato della nuova amministrazione, Frank cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington. Nella sua scalata, fatta di sotterfugi e inganni tramati nell’ombra, fa affidamento su due preziose alleate: la moglie Claire e la giovane giornalista Zoe Barnes. E, pur di ottenere ciò che vuole, Frank è disposto davvero a tutto.
Se siete stati così distratti da perdervi House of Cards cercate di recuperarlo per non perdervi uno dei migliori show televisivi degli ultimi anni.

Cosa pensate di questo teaser di House of Cards? Fatecelo sapere qui sotto.