Unbreakable Kimmy Schmidt rinnovata per la terza stagione

Le due stagioni hanno preso larga parte dei fan di Unbreakable Kimmy Schmidt di Netflix, ma non dopo oggi. Non solo Kimmy hanno una prima data ufficiale, ma addirttura è stata rinnovata la fortunata serie per la terza stagione consecutiva, per la gioia di tutti i fan della serie. Proprio durante il TCA tour, sposando il 15 aprile come date del ritorno della commedia, Netflix, il gigante dello streaming ha annunciato che Kimmy sarebbe rimasto vivo, attraverso una terza stagione in arrivo nel 2017. Tra gli altri dettagli anticipati durante il panel, il produttore esecutivo Tina Fey ha anche confermato che sarebbe apparsa nella Stagione 2, anche se non come il procuratore di Marcia Clark della Stagione 1.

Unbreakable Kimmy Schmidt – il ritorno della fortunata serie Netflix

Fey rivelò di nuovo durante l’estate che la serie non avrebbe necessariamente abbandonato il caso giudiziario incombente che ha dominato la prima stagione (e ha portato l’attore Jon Hamm al suo miglior lavoro in una commedia da diversi anni a questa parte), la seconda manche avrebbe anche preso più tempo per la produzione e sarebbe arrivata dopo sulla piattaforma Netflix. Ci sarà anche da incontrare la madre di Kimmy (Kemper) ad un certo punto, anche se una sua apparizione non è ancora stata ufficializzata.

Probabilmente sentiremo di più su Unbreakable Kimmy Schmidt nelle prossime settimane, potenzialmente anche il nuovo trailer, intanto ci consoliamo con qualcosa che conosciamo già abilmente missato con nuove chicche da Netflix.

Fonte: ScreenCrush

Tags: Netflix