Jessica Jones – confermata la seconda stagione su Netflix

Ora che la prima stagione di Marvel Jessica Jones su Netflix ha letteralmente preso a calci tutti i suoi detrattori, convincendo con ascolti davvero interessanti, arriva la conferma che la stessa serie sarà rinnovata per la seconda stagione. Ovviamente è ancora tutto molto ipotetico come concetto ma vi assicuriamo che la stagione 2 di Marvel Jessica Jones arriverà presto sulla piattaforma Netflix. Netflix e la showrunner di Jessica Jones Melissa Rosenberg ha confermato la notizia al TCA ’16. spiegando cosa i fan potevano aspettarsi da questa attesissima seconda stagione.

Jessica Jones – il grande ritorno su Netflix per la seconda stagione

Penso che una delle cose più difficili da realizzare sia proprio questa seconda stagione di Jessica Jones. Povera Krysten Ritter, era in ogni scena che abbiamo girato. Era un guscio di un essere umano dal momento in cui abbiamo finito, il che non è sostenibile. Ma quando si dispone di uno spettacolo che si chiama Jessica Jones, se Jessica Jones non è in una scena del resto ovviamente la serie non può che perdere il suo fascino originale.

Dopo aver debuttato con tutti i 13 episodi, il 20 novembre, la serie dispone di un cast composto da Krysten Ritter nel ruolo del titolo, insieme a Mike Colter come Luke Cage, David Tennant come Zebediah Kilgrave, Carrie-Anne Moss come Jeri Hogarth, e Rachael Taylor come Patsy “Hellcat” Walker. Gestito creativamente da Melissa Rosenberg, la serie presenta anche in ruoli ricorrenti Eka Darville come il vicino di casa di Jessica, Erin Moriarty come client, e Wil Traval come un ufficiale di polizia, mentre Rosario Dawson è stato confermato per interpretare il ruolo di Claire Temple.

Fonte: Screencrush