Daredevil: Elektra e The punisher arriveranno nella seconda stagione

Marvel Entertainment e Netflix hanno rilasciato le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Daredevil. La prima immagine rappresenta il protagonista insieme al suo nemico Punisher, che darà lui un ultimatum: o lo vedrà uccidere qualcuno oppore gli sparerà il prima possibile. La seconda immagine ritrae l’eroe insieme al suo nuovo interesse amoroso, Elektra, che sarà interpretata da Elodie Yung . I due sono immortalati mentre giocano insieme a biliardo.

Daredevil: rilasciate le immagini ufficiali che rivelano l’arrivo di The Punisher e Elektra nella seconda stagione

Daredevil

Daredevil

I due produttori della show Doug Petrie e Marco Ramirez, in una recente intervista hanno dichiarato che la seconda stagione inizierà con il botto e che il vantaggio di qualsiasi sequel è proprio quello che lo si può guidare in modo rapdo e veloce. La presenza di Jon Bernthal nel ruolo di Punisher metterà il protagonista e il suo pubblico di fronte a delle scelte che riguarderanno la morale e forti emozioni. Alcune situazioni della seconda stagione faranno molto riflettere gli spettatori, come è da intenzione dei produttori.

Anche la presenza di Elektra porterà dei cambiamenti nelle scelte morali di Matt. La morale del protagonista è molto profonda e complicata e lei si presenta come la miglior cattiva fidanzata che si possa avere. Elektra rende tutto sbagliato e accattivante, lei è il suo lato più oscuro e selvaggio, un lato che lui ha sempre cercato di reprimere.

Nella seconda stagione, Charlie Cox tornerà nel ruolo di Matt Murdock, Deborah Ann Woll sarà sempre Karen Page, Elden Henson sarà Foggy Nelson, Scott Glenn sarà Stick e Rosario Dawson sarà Claire Temple. Al cast di aggiungeranno i nuovi personaggi Frank Castle (The Punisher) interpretato da  Jon Bernthal e l’assassina Elektra Natchios interpretata da Elodie Yung.

La seconda stagione di Daredevil sarà disponibile on demand su Netflix nel 2016.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Daredevil