Studio Universal: un omaggio a Rocky in occasione dei 40 anni

In occasione dei 40 anni dall’uscita americana di Rocky e a supporto di quella italiana di Creed – Nato per combattere di Ryan Coogler (nelle sale dal prossimo 14 gennaio), Studio Universal (Mediaset Premium DT) presenta l’intera saga (Rocky, Rocky II, Rocky III, Rocky IV, Rocky V, Rocky Balboa), una clip esclusiva del nuovo film e in Prima TV il Documentario “Da Rocky a Creed, la leggenda continua”. L’appuntamento è a gennaio ogni venerdì alle ore 21.15. “Da Rocky a Creed, la leggenda continua” – in onda venerdì 8 gennaio alle 23.20

Documentario narrato da Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, i registi e membri del cast del passato che condividono il loro ricordi, aneddoti e la storia di Rocky, dal primo film che vinse il premio Oscar fino al sesto Rocky Balboa . Il regista Ryan Coogler, Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson e il produttore Irwin Winkler, racconterano inoltre agli spettatori come è nata l’idea di un nuovo film su Rocky dal titolo Creed – Nato per combattere, scritto e diretto da Ryan Coogler ed interpretato da Michael B. Jordan e Sylvester Stallone distibuito nelle sale da Warner Bros a partire dal 14 gennaio.

Un omaggio al pugile di Philadelphia da parte della Studio Universal

Universal Networks International, la divisione internazionale dei canali televisivi di NBCUniversal, è uno dei maggiori network d’intrattenimento al mondo, grazie all’offerta di contenuti di qualità e brand avvincenti che raggiungono oltre 176 paesi d’Europa, Medio Oriente, Africa, America Latina e Asia. Fanno parte del portfolio Universal Networks International i canali Universal Channel, Syfy, 13th Street, Studio Universal, E! Entertainment Television, The Style Network, Diva Universal, Telemundo e Golf Channel. Questi canali offrono una gamma completa di esperienze di intrattenimento agli spettatori del mondo intero. Universal Networks International gestisce anche Movies 24. Inoltre, NBCUniversal News Group, uno dei più influenti proprietari nel mondo di produzioni e notiziari, gestisce CNBC e NBC News a livello internazionale.

Universal Networks International fa parte di NBCUniversal, una delle principali società di media e intrattenimento del mondo per lo sviluppo, la produzione di intrattenimento, notizie e informazioni dirette a un pubblico globale. NBCUniversal detiene e gestisce un prezioso network di canali televisivi di informazione e intrattenimento, una major cinematografica, importanti produzioni televisive e parchi a tema famosi in tutto il mondo. NBCUniversal è di proprietà di Comcast Corporation.