Il Trono di Spade: rivelato il teaser trailer della sesta stagione

In seguito al rilascio del teaser poster, HBO ha ricevuto migliaia di domande dai fan circa l’imminente sesta stagione de Il Trono di Spade, e ora sono pronti a rispondere creando negli spettatori ancora più dubbi. Il primo teaser trailer della sesta stagione è stato da poco rivelato online, offrendo quello che potrebbe essere considerato un primo acceno a quella che potrebbe essere la storia che caratterizzerà i nuovi episodi.

I produttori de Il Trono di Spade hanno rilasciato sempre molti dettagli prima del debutto delle precedenti stagioni della serie, ma la stessa cosa non si sta verificando per la sesta in arrivo. Non sappiamo ancora molto sulla trama della stagione in questione ma nonostante lo show televisivo abbia raggiunto i romanzi di George R. R. Martin, sembra che la trama principale della nuova stagione verrà adattata da alcune parti del quarto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, A Feast for Crows, che copre l’assedio a Delta delle Acque e il ruolo di Brynden Tully in quella battaglia.

Ecco il teaser trailer della sesta stagione de Il Trono di Spade

Il cast della nuova stagione sarà composto da Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Natalie Dormer, Carice van Houten, Sophie Turner, Maisie Williams, John Bradley, Hannah Murray e Gwendoline Christie.

I nuovi episodi de Il Trono di Spade usciranno HBO a partire da Aprile 2016.

Cosa ne pensate del trailer de Il Trono di Spade? Come pensate che sarà la tanto attesa sesta stagione? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net