Supergirl: la CBS ordina 7 episodi in più

CBS ha annunciato oggi che la serie Supergirl sarà costituita da sette episodi in più rispetto a quelli originariamente previsti. Con l’aggiunta delle puntate di cui parliamo, la prima stagione consterà di un totale di 20 episodi, due in meno rispetto ai 22 standard. La serie attualmente gode in media di un pubblico di 11,24 milioni di spettatori per episodio. La sesta puntata, intitolata Red Faced andrà in onda questa sera sulla CBS.

Supergirl ha ottenuto il full order dalla CBS

La scorsa settimana, abbiamo diffuso la notizia dalla quale era possibile apprendere che probabilmente sarà realizzato un episodio crossover, il quale vedrà l’incontro tra i protagonisti di The Flash e Supergirl (clicca qui per leggera la notizia). Nella news in questione era precisato che, la CBS, allo scopo di introdurre l’episodio dell’incontro tra i due supereroi, avrebbe dovuto dare una nuova configurazione agli episodi della serie Supergirl, originariamente pensata in 13 episodi. Ora che Supergirl ha ottenuto il full order dall’emittente, possiamo (forse!) iniziare a dedurre che assisteremo davvero all’episodio crossover in questione! Cosa ne pensate?

Supergirl è un action-adventure drama basato sul personaggio Kara Zor-El (Melissa Benoist), cugina di Superman, dei fumetti DC Comics. Dopo aver tenuto nascosti i suoi poteri per 12 anni, Kara decide di abbracciare finalmente il suo ruolo come super umana ed essere l’eroina per cui è sempre stata destinata.  Nel cast della prima stagione di Supergirl abbiamo visto, oltre a Melissa Benoist nel ruolo della protagonista, Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti nei panni di Alura Zor-El, Calista Flockhart in quelli di Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan nel ruolo di Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum in quello di Lucy Lane (sorella di Lois), Iddo Goldberg come Red Tornado, David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli nel ruolo di Maxwell Lord, Dean Cain e Helen Slater.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: CBS Supergirl