Shades of Blue: trailer della serie con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez sarà la protagonista della serie-crime di metà stagione, Shades of Blue, il cui debutto sarà Giovedì 7 Gennaio sulla NBC. In un drama provocatorio, la Lopez interpreta una sexy detective di New York e madre single, Harlee Santos.

La donna finisce affiliata in un gruppo di poliziotti corrotti che prende mazzette come protezione, soldi che lei usa per assicurare alla figlia onesta e talentuosa una vita migliore. Quando è scoperta dall’FBI, e costretta a dire chi sono i suoi complici, camminerà sulla sottile linea che divide amore, lealtà, onore e tradimento, e proverà a tenerli insieme per il futuro di sua figlia.

Il cast include anche Ray Liotta, Warren Kole, Dayo Okeniyi, Drea De Matteo, Hampton Fluker, Vincent Laresca e Sarah Jeffery. Jack Orman e Adi Hasak sono sia sceneggiatori sia produttori esecutivi. Jennifer Lopez, Barry Levinson (pilot), Elaine Goldsmith-Thomas, Benny Medina, Ryan Seacrest e Nina Wass produrranno. Shades of Blue è prodotto dalla Universal Television, Nuyorican Productions, EGTV e dalla Ryan Seacrest Productions.

J.Lo è una cantante e ballerina, che inizia la sua carriera musicale nel 1999 con il singolo If You Had My Love. Tutt’oggi ha all’attivo 10 album e una ventina di film, è la regina del pop e del R&B, icona sexy e modello mondiale. Si cimenta anche nella recitazione, fin dagli anni ’90, arrivando a recitare al fianco di attori del calibro di Jack Nicholson, Robin Williams, Jane Fonda, George Clooney. Nota come la fidanzatina d’America per molti anni, a causa della sua predilezione per le commedie romantiche.

Guarda qui il trailer di Shades of Blue:

Fonte: Comingsoon