Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D: un video rivela il ritorno di Hydra?

Will Link, Arron Fenton, Mike Medina e Josh Macuga ritornano come agenti nell’episodio 2 della stagione 3 di Agents of S.H.I.E.L.D, “Purpose in the Machine“. Quando Fitz scopre un nuovo indizio dal monolite la squadra si rende conto che in realtà è un portale e Simmons è intrappolato su un lontano pianeta. Decidono di chiedere l’aiuto del professore Randolph (Peter MacNicol) per aiutarli a rintracciare le origini del monolite.

Alla fine Randolph li porta in un antico castello inglese dove scoprono una macchina che può aprire il portale. Sapendo che potrebbe essere l’ unico modo per far tornare indietro Simmons, Fitz è disposto a passare attraverso di essa e vedere se riesce a salvare la donna che ama. L’episodio segna anche il ritorno dell’ agente May. Lei è occupata ad aiutare il padre, che di recente è stato coinvolto in un incidente stradale. Apparentemente sembra addolcita, ma presto la vecchia May torna e ci rendiamo conto che sta cercando di proteggere le persone che ama. E infine Ward mette insieme il suo piano per sconfiggere l’Hydra e ciò comporta l’uso del figlio di un grande leader di una delle organizzazioni.

Ricapitolando, la squadra discute se essere intrappolata su un pianeta lontano avrebbe potuto dare a Simmons PTSD speranza ed eventualmente poteri. Quale pianeta in ogni caso? Essi cercano anche di capire se Daisy è pronta a diventare un leader?

Ecco il video di Agents of S.H.I.E.L.D che rivela il ritorno dell’Hydra

Cosa ne pensi del possibile ritorno dell’Hydra? Come pensi che saranno i prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Collider