Grey’s Anatomy: rivelato l’atteso trailer della nuova stagione

Manca poco, anzi pochissimo, all’attesa dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, serie tv che tiene incollata ai televisori fans da tutto il mondo. Proprio a loro è dedicato questo articolo in cui si può dare un primo sguardo al trailer ufficiale, caricato direttamente dal canale youtube di ABC Television Network e presentato stamattina in America durante il programma “Good Morning America”.

Sono di Meredith (Ellen Pompeo) le parole “tutto è cambiato”, infatti sarà lei il personaggio trainante di questa nuova stagione, nonostante questa notizia abbia creato parecchie critiche anche tra gli appassionati della serie. I 20 secondi dello spot, purtroppo, non rivelano molto di quello che vedremo nella prossima stagione. Ciò che risulta chiaro è che Meredith è alla ricerca di qualcosa di nuovo, dopo un anno dalla struggente e inaspettata morte di Derek (Patrick Dempsey), marito di Meredith e personaggio molto amato dai fans.

Guarda il trailer della 12esima stagione di Grey’s Anatomy:

Da questi pochi secondi di presentazione della nuova stagione si può notare humor e ironia, ed è stato proprio questo quello che ci ha promesso Shonda Rhimes, ovvero di tornare allo spirito delle prime stagioni. Quanto saranno vere le sue parole? E voi cosa vi aspettate da questa 12esima stagione?

Gray’s  Anatomy, la serie tv più amata sui medici di Seattle, vi aspetta da giovedì 24 settembre con nuove trame, nuove intrighi e nuove avventure. Sperando di poter apprezzare ancora una volta una serie tv che è riuscita a mantenere con il fiato sospeso tantissime persone, da tutto il mondo.

Fonte: EW