Jessica Jones: le prime foto ufficiali

Jessica Jones sarà la nuova serie tv della Marvel sul canale Netflix. Infatti, mentre la prima incursione di Marvel in televisione con Agents of SHIELD aveva attirato l’interesse di tutti solo per i primi episodi, per poi scemare, mantenendo alta l’attenzione solo dei più devoti, per Daredevil , prima serie Marvel trasmessa sul canale Netflix, le aspettative sono state più che misurate. Tuttavia, il successo della prima stagione ha portato la Netflix e la Marvel a collaborare nuovamente per la seconda stagione della serie tv. Ed è solo l’inizio: infatti ci sono altre quattro serie tv in fase di sviluppo per la Netflix; è iniziato il conto alla rovescia per Jessica  Jones, che dovrebbe essere rilasciata il prossimo novembre.

Proprio oggi, dopo tanti mesi di speculazioni e di false foto che giravano per il web, la Marvel ha reso pubbliche le foto ufficiali di questa nuova serie tv di adattamento dei fumetti. Krysten Ritter sarà il volto di jessica Jones, una ex super-eroina che, colpita da un disturbo post-traumatico da stress, apre un’agenzia investigativa e lavora come detective a New York. La storia è in linea con la strada percorsa dalla Marvel e le trasposizioni in serie tv dalla Netflix, che si concentrano maggiormente sulla Terra e sui personaggi umani (al contrario della MCU interessata maggiormente agli dei spaziali).

Jessica Jones: scopri le prime foto inedite ufficiali

jessica jones

immagine tramite netflix

jessica jones

immagine tramite netflix

jessica jones

immagine tramite netflix

jessica jones

immagine tramite netflix

Tutti gli episodi di Jessica Jones usciranno il 20 novembre su Netflix. Nel cast anche David Tennant, Mike Colter, Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss.

Fonte: Collider