Scream queens: rilasciata la sigla di apertura

Sarà il 22 settembre la data del debutto di Scream Queens, il nuovo prodotto firmato Ryan Murphy per il network Fox. Nel frattempo, per smorzare l’attesa il creatore ha rilasciato su Youtube il trailer ufficiale con la sigla di apertura di ben 1 minuto e mezzo.
La trama è piuttosto accattivante, racconta di Grace Gardner una nuova studentessa dell’Università di Wallace che vuole entrare nella confraternita Kappa gestita da Chanel, la ragazza più popolare della scuola. Mentre le nuove studentesse vengono sottoposte ad assurdi e crudeli riti di iniziazione per prendere parte alla confraternita, per il campus si aggira un killer vestito come la mascotte della scuola che semina terrore.
Questo riporta la memoria a vent’anni prima quando proprio una studentessa della confraternita kappa era stata ritrovata morta della vasca da bagno.

Scream Queens – una serie da paura!

La sigla di apertura ritrae tutti i protagonisti nell’intento di urlare per sfuggire dalle grinfie dell’assassino del campus e si può già intuire che il genere della serie sarà un comic horror, a tratti esilarante e a tratti spaventoso in maniera molto caricata. La musica di sottofondo molto bella ed energica, copre le urla di tutte le protagoniste e fa da perfetto sfondo alle loro epressioni spaventate ma allo stesso tempo comiche.
Il cast conta nomi di tutto rispetto come Emma Roberts, Abigail Reslin, Keke Palmer, Nick Jonas, Lea Michele e Jaime Lee Curtis e andranno a completare questa nuova attesissima serie composta da 22 episodi di un’ora ciascuno.

Le premesse per questa serie forse tra le più attese della nuova stagione 2015-2016 sono ottime, ora non ci resta che guardare la sigla e attendere fino al 22 settembre.