The Flash: rivelato un secondo promo per la stagione 2

Dopo il breve promo che ha debuttato all’inizio di questa settimana, The CW ha rilasciato un altro promo rapido per la stagione 2 di The Flash, che potete vedere tranquillamente qui sotto. I fan non vedono l’ora di rivedere in azione il Velocista Scarlatto e avventurarsi insieme a lui in trepidanti azioni. La premiere è programmata per il 6 ottobre 2015, quindi manca ancora un pochino. Fortunatamente il video rivela una giusta dose di indiscrezioni. Riusciranno ad ingannare l’attesa?

The Flash annovera nel cast le star Grant Gustin, nel ruolo di Barry Allen/Flash, Candice Patton nei panni di Iris West, Rick Cosnett in Eddie Thawne, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes in Cisco Ramon e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Dopo la sconfitta del nemico di Barry Allen, Eobard Thawne (alias Reverse Flash), il team Flash si ritroverà a fronteggiare nuove avventure in quel di Central City, in cui arriveranno nuovi personaggi intenzionati, magari, a prendere il potere. Chiaramente Barry potrà contare su nuovi alleati, ma dovrà anche fronteggiare nuovi nemici pronti a scatenare il panico.
The Flash, supportato anche da Jay Garricke Wally West, armato di coraggio e velocità, farà del suo meglio per difendere la sua terra dall’imminente distruzione.

Come già detto, la seconda stagione di The Flash sarà presentata in anteprima il 6 ottobre alle 08:00 EST.

Ecco il nuovo e strepitoso promo della stagione 2 di The Flash

Cosa ne pensate del nuovo promo di The Flash? Come pensi che sarà la seconda stagione della serie? Fatecelo sapere and sta tuned with Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net