Il Trono di Spade: Kit Harington avvistato a Belfast

Si riaccendono le speranze di rivedere Jon Snow nella sesta stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones). Kit Harington, l’attore che veste i panni del Lord Comandante dei Guardiani della Notte nella serie della HBO, è stato recentemente avvistato all’aeroporto di Belfast.

kit harington

 

La notizia di per sé potrebbe non dirvi niente, ma vi ricordiamo che Belfast è una delle location in cui vengono girate molte delle scene de Il Trono di Spade. Se consideriamo poi che l’attore è stato anche visto per strada in compagnia del collega Ben Crompton che nello show interpreta il corvo Dolorous Edd e che proprio in questi giorni sono cominciate le riprese nella nuova stagione di GOT, possiamo supporre che il suo trovarsi nella capitale dell’Irlanda del Nord non sia legato ad una semplice vacanza.

Il Trono di Spade: Kit Harington avvistato a Belfast

Già nei giorni scorsi alcuni fan avevano affermato sui social di aver avvistato Harington a Belfast, ma nessuna prova era stata realmente mostrata. Adesso abbiamo la dimostrazione della sua presenza e del fatto che il suo look è ancora quello del compianto Jon Snow.

Ci sono però da considerare altre ipotesi, come che Kit Harington si trovi sul set solo per girare la scena del funerale del suo personaggio, o che magari abbia voluto salutare i colleghi che nel corso dell’anno sono sparsi in giro per il mondo. Ma noi ci auguriamo che in realtà la ragione più logica sia che in qualche modo Jon Snow torni in Game of Thrones e che per una volta la furia omicida di George R. R. Martin si plachi.
Certezze per ora non ne abbiamo. Possiamo però mostrarvi le foto che ritraggono l’attore a Belfast e incrociare le dita!

kit harington

kit harington

kit harington

 

Fonte: The Guardian