Fargo: il trailer della seconda stagione ci riporta al 1979

Finalmente è arrivato il trailer completo della nuova stagione di Fargo, che offre uno sguardo su ciò che ci mostrerà lo show messo in onda su FX, il quale prende spunto dall’omonimo film dei fratelli Coen, co-produttori della serie stessa. Il ritorno in tv di Fargo è previsto per Ottobre e noi siamo qui per presentarvi lo splendido teaser trailer.
La seconda stagione di Fargo sarà caratterizzata dalla presenza di Patrick Wilson, Ted Danson, Jean Smart, Kirsten Dunst e Jesse Plemons, che ricopriranno i ruoli di Nick Offerman, Brad Garrett, Kieran Culkin, Bokeem Woodbine, Cristin Milioti e Jeffrey Donovan. Bruce Campbell, che appare in un cameo nel film del 1996, è stata adesso scelta per apparire in un episodio insieme a Ronald Reagan.
Il nuovo caso criminale di questa stagione di Fargo ci fa viaggiare indietro nel tempo, conducendoci nel 1979 a Luverne, negli Stati Uniti d’America, esattamente nello Stato del Minnesota. Qui il giovane poliziotto Lou Solverson (Wilson), recentemente tornato dal Vietnam, investigherà a riguardo di un locale caso, rimasto irrisolto, che coinvolge una banda locale e un sindacato alquanto importante. Ad aiutarlo in questa impresa il patrigno, lo sceriffo Hank Larsson (Danson). Chi ne farà le spese saranno invece gli sposi Ed e Peggy Blomquist, che rimarranno invischiati nell'”incidente di Sioux Falls” menzionato durante la stagione precedente.

Ecco il trailer della seconda stagione di Fargo. Quale sarà il caso da risolvere stavolta?

Fargo annovera nel cast Karl Weathers (Offerman), l’avvocato della città di Luverne, un veterinario reduce della Guerra di Corea, Karl un ubriacone dalla parlantina eccezionale. La produzione di Fargo ha avuto luogo a Calgary e il decimo episodio dell’antologia è attualmente in produzione e uscirà in ottobre.
Fargo, la cui prima serie è stata vincitrice degli Emmy Award, è prodotta da MGM Television e FX Productions e annoveara tra i produttori esecutivi Noah Hawley (showrunner / scrittore), Joel e Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron.

Insomma, non vi resta che visionare il trailer qui sotto e farci sapere cosa ne pensate!

Fonte: Comingsoon.net