Heroes Reborn: rivelato un trailer futuristico

Heroes Reborn segna il ritorno in tv di un marchio molto apprezzato dai fan di genere. La miniserie evento quindi, che riporta in auge la serie di Tim Kring, si rivela in un trailer.

Il Comic-Con di San Diego è stata l’occasione per divulgare ulteriori immagini addirittura anche un pò troppo “spoilerose” delle dinamiche della prossima stagione. Heroes Reborn andrà in onda dal 24 settembre ogni giovedì nel complicato slot delle 8 pm e si ritroverà contro Grey’s Anatomy su ABC ma soprattutto il football e poi The Big Bang Theory su CBS. “When you look back on the decisions you’ve made in your life, the one thing you don’t want to feel is regret.” una frase che probabilmente Tim Kring ha voluto riferire anche a se stesso e alla sua passata esperienza con Heroes: nonostante tutto nessuno rimpianto. Nel trailer si vedono tutti i vecchi protagonisti che torneranno Jack Coleman, Masi Oka, Greg Grunberg, Jimmy Jean-Louis e Sendhil Ramamurtry e le novità come Zachary Levi.

Heroes Reborn: un nuovo inizio

Heroes Reborn ripartirà cinque anni dopo la fine della serie originale: “Il mondo ora sa dell’esistenza di queste persone, e questo cambierà profondamente la storia. Quando prima scoprivi di avere un potere era una sorta di esperienza mistica. Ora, se ti svegli con un potere, sai che è una cosa brutta perchè sai che rischi di essere sfruttato“, ha dichiarato Kring che ha aggiunto che il modello Heroes resterà intatto e le origini della serie non saranno ignorate. Heroes Reborn andrà in onda nel corso di quest’anno e seguirà, attraverso i 13 nuovi episodi, le vicende di un nuovo gruppo di eroi. I fan si aspettano anche il ritorno dei personaggi ricorrenti della serie matrice: la presenza di Jack Coleman fa ben sperare in camei di Milo Ventimiglia, Hayden Panettiere, Zachary Quinto Ali Larter. Staremo a vedere.

Fonte: MovieWeb