The Walking Dead: prime immagini della sesta stagione

Il primo trailer per la sesta stagione di AMC The Walking Dead sarà probabilmente presentato in anteprima al Comic -Con ma, tralasciando questo, siete ansiosi di avere un primo assaggio dei nostri eroi post-apocalittici? In tal caso ecco le nuove immagini che dovrebbero soddisfare il vostro interesse. In primo piano possiamo vedere tutti gli attori principali del cast quali Norman Reedus (Daryl), Steven Yeun (Glenn) e Lauren Cohan (Maggie).

L’ultima volta che li abbiamo visti in azione, il trio si trovava avvolto in un aria di sfida a fianco di Rick contro le persone ben intenzionate all’interno delle mura di Alessandria. A giudicare dalle armi messe in bella mostra e dalle lacerazioni facciali, siamo quasi certi che la sesta stagione riprenderà più o meno da dove avevamo lasciato, con nuovi livelli di agitazione che hanno influenzato le strade della tranquilla cittadina. Lo scopriremo con certezza quando la sesta stagione di The Walking Dead verrà trasmessa in autunno.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense ideata dal regista Frank Darabont ed è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, che è anche produttore esecutivo dello show, e illustrata da Tony Moore insieme a Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead

Come pensi che sarà la sesta stagione di The Walking Dead? Cosa ne pensi delle immagini dei personaggi principali della serie? Fatecelo sapere e restate sintonizzati con Cinematographe.

Fonte: Collider