X-Files: inizio delle riprese e prime foto dal set

Dopo diversi anni di attesa, i fan di X-Files hanno finalmente raggiunto il loro desiderio, Fox sta riportando in vita l’amata serie tv X-Files , che è prevista al debutto nel mese di gennaio 2016. La scorsa settimana, il creatore di X-Files Chris Carter ha condiviso la prima foto dal set, come se la scena fosse stata ripresa durante un “test UFO,” ma oggi è il giorno d’inizio delle riprese. Negli ultimi tempi tutte le star della serie, David Duchovny (Fox Mulder), Gillian Anderson (Dana Scully) e lo scrittore / produttore Glen Morgan hanno condiviso alcune foto del dietro le quinte con la produzione della serie che ha preso il via definitivo proprio oggi.

Noi ancora non sappiamo molto sul revival di X-Files, tranne che lo show si dice sia caratterizzato da una miscela di mitologia con un nuovo caso da risolvere sul “mostro della settimana” per Mulder e Scully . Vi era inoltre una news che probabilmente vi sarà un remake del famoso episodio 4 “Home” con il nuovo titolo “Home Again“, come riferito incentrato su un cattivo incredibilmente forte e bizzarro conosciuto come “The Band-Aid Nose Man.”

I personaggi originali di X-Files Mitch Pileggi (Walter Skinner) e William B. Davis (The Cigarette Smoking Man) riprenderanno i loro ruoli, insieme a Joel McHale, guest star che diventerà un alleato inaspettato per Fox Mulder. Nessun altro membro del cast è stato confermato, ma con la produzione finalmente in corso, potremmo imparare molto di più su questa serie davvero in tempi molto brevi. Mentre aspettiamo per maggiori informazioni controllate le ultime foto di X-Files Revival.

Oh well hello…some info must remain classified ya know…

Una foto pubblicata da David Duchovny (@davidduchovny) in data:

Fonte: Movieweb

Tags: X-Files