Revenge: serie cancellata dopo quattro stagioni

La notizia era nell’aria già da un po’. Ma poco fa ne abbiamo avuto la conferma definitiva. Revenge, il drama con protagonista Emily VanCamp, sta per chiudere i battenti. La serie si concluderà con la quarta stagione che è al momento in onda negli Stati Uniti sulla ABC e in Italia su Fox Life.

emily vancamp

A darne notizia, è stato lo sceneggiatore Sunil Nayar durante un’intervista con l’Entertainment WeeklyNayar ha rassicurato i fan dichiarando di essere molto soddisfatto per il finale scelto: “Ora che tutti hanno visto il finale-che è favoloso-hanno capito che per quanto amiamo lo show, esso ha ottenuto esattamente la conclusione che doveva avere”. Lo showrunner ha anche rivelato che nell’ultimo episodio della serie ci sarà un colpo di scena che potrebbe collegarsi a The Kingmakers, il nuovo progetto in cantiere della produttrice di Revenge Sallie Patrick. A tal proposito Nayar è stato abbastanza vago, dichiarando che The Kingmakers non sarà un vero e proprio spinoff di Revenge perché almeno per il momento non sono previsti personaggi in comune fra i due show, ma mai dire mai.

Al suo debutto nel 2011, Revenge riscosse un incredibile successo. Dalla seconda stagione in poi la serie ha però subito un notevole calo di ascolti che ha indotto il network a prendere la decisione di cancellare la serie. Il tanto atteso episodio conclusivo, intitolato Two Graves, andrà in onda in America il 10 maggio. In Italia dovremo invece aspettare l’estate.

Fonte: Time

Tags: ABC