Younger: seconda stagione per la serie di Darren Star

Trapela la notizia che TVLand rinnova per una seconda stagione la comedy  Younger. Sviluppata da Darren Star, lo show alla luce di un buon indice di ascolti ed ottime critiche dal mondo del web, tornerà il prossimo anno con nuovi e scoppiettanti episodi. 

Tutt’ora inedita in Italia, in America sono stati trasmessi appena 4 episodi che hanno convinto i dirigenti della rete ad investire su Younger. Saranno 12 gli episodi che comporranno la seconda stagione (2 in più rispetto alla prima), simbolo che anche per TVLand c’è la voglia di crescere nel mercato seriale. Il network da sempre conosciuto per una programmazione dedicata ad un pubblico non del tutto giovanissimo, con Younger ha fatto il grande passo e si è imposta come leader nell’intrattenimento.

Younger - uno scatto dal pilot

Il progetto creato da Darren Starr ha come protagonista l’attrice Sutton Foster che interpreta nella serie tv una quarantenne, da poco divorziata, obbligata a fingere di avere venti anni di meno per ottenere un lavoro come assistente in una casa editrice.Fanno parte del cast anche Hilary Duff, Debi Mazar, Miriam Shor e Nico Tortorella.La comedy ha ottenuto ottime recensioni e una media di circa 452mila spettatori per episodio, raggiungendo un totale di 20 milioni se si sommano le visualizzazioni sulle varie piattaforme online. Il web dunque è il futuro delle serie tv

fonte: TVline