Supergirl: Alex e Maggie affronteranno un nuovo ostacolo nella 2×19

L'attrice Chyler Leigh ci racconta cosa succederà nell'episodio 19 di Supergirl. Alex e Maggie dovranno mettersi ancora una volta alla prova.

La storia d’amore tra Alex e Maggie in questa seconda stagione di Supergirl è una delle coppie più amate della serie. In un’intervista con Entertainment Weekly, l’attrice Chyler Leigh ha raccontato che in uno dei prossimi episodi i due personaggi si troveranno in una situazione critica.

Leigh ha rivelato che Alex si troverà in una situazione di pericolo e sarà costretta ad essere salvata dalla sua fidanzata.

Supergirl: Alex e Maggie affronteranno un nuovo ostacolo nella 2×19

L’episodio 19 è un grande episodio per entrambi i personaggi. Ci troveremo in una situazione di pericolo e dovrò essere salvata.”

Leigh ha anche spiegato come questa situazione influirà su Kara e sul suo modo di proteggere le persone che ama.

“Kara e Maggie dovranno contare l’una sull’altra per capire ciò che sta succedendo ad Alex. Bisogna vedere come lavoreranno insieme, e vedremo come lotteranno per la persona che amano, di cui si preoccupano. Vedremo modi differenti di reagire alla cosa. Maggie e Alex potranno mettersi alla prova in questo caso, ma è davvero terribile”.

Al momento Supergirl è in pausa. La serie tv con protagonista Melissa Benoist torna sul canale americano The CW il 24 aprile con l’episodio Ace Reporter.

Tags: Supergirl