Netflix rilascia nuove immagini di Glow, la serie tv originale sul wrestler femminile

La nuova serie tv originale Netflix, Glow, arriverà sulla piattaforma streaming il 23 giugno. Ecco nel frattempo alcune foto dal set.

Netflix ha rilasciato una nuova serie di immagini per promuovere la sua nuova serie originale sul Wrestler femminile, dal titolo Glow. Dopo il successo di Orange is the new black, il servizio di streaming e il produttore Jenji Kohan stanno collaborando insieme per questo nuovo spettacolo.

Netflix rilascia nuove immagini di Glow, la serie tv originale sul wrestler femminile

Glow racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni ’80. In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth entra nel mondo sfavillante e attillato del wrestling femminile.

La scorsa estate, è stato annunciato che Kohan si sarebbe unito ai creatori Liz Flahive (Nurse Jackie) e Carly Mensch (Weeds) per portare in vita questa nuova storia, utilizzando il personaggio immaginario di Brie come una finestra sulla vita misteriosa delle splendide signore di Wrestling. Da allora, tutto ciò che abbiamo avuto è stato un breve teaser. Ora, non solo possiamo entrare più nel dettaglio della serie attraverso queste foto, ma abbiamo finalmente anche una data per la premiere.

Netflix ha annunciato che GLOW arriverà sulla piattaforma streaming questo 23 giugno, solo poche settimane dopo il ritorno di Orange is the new black.

GLOW racconta la storia immaginaria di Ruth Wilder (Brie), un’attrice ancora disoccupata, che lì a Los Angeles nel 1980, decide di dedicarsi alla lotta del Wrestling femminile pur di trovare la fama. Oltre a lavorare con 12 disadattati di Hollywood, Ruth deve anche competere con Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap che ha lasciato l’azienda per avere un bambino, con il risultato di essere diventata una donna scontenta della sua vita, nonché macchina da lavoro. Poi c’è Sam Sylvia (Marc Maron), una donna rovinata, una regista di film di serie B che ora deve portare questo gruppo di donne verso la celebrità, attraverso il wrestling.

Come la serie tv di successo da cui è tratto, lo spettacolo avrà luogo negli anni ’80 e i protagonisti saranno persone fallite nel mondo dello spettacolo che cercano di ritrovare – attraverso questa strada – tutto ciò che hanno perso. Ci si aspetta, quindi, che questa serie sia molto fisica ed emotiva, ricca di dark humor, un po’ come Orange is The New Black.

Tags: Netflix