Roadies – Arriva il cameo di Eddie Vedder nella miniserie di J.J. Abrams e Cameron Crowe

Il leader dei Pearl Jam è nel cast di Roadies…più o meno. Eddie Vedder, sarà protagonista di un cameo nella miniserie di JJ Abrams e Cameron Crowe. La puntata con Eddie Vedder andrà in onda il 3 aprile alle 21:15 su Premium Stories.

Se non siete amanti della musica ma del cinema, ci sono buone opportunità che voi conosciate comunque Eddie Vedder. Basti dire che la bellissima colonna sonora che accompagna le avventure di Alexander Supertramp in Into the Wild è opera sua.

Eddie Vedder, storico leader dei Pearl Jam, sarà protagonista di un cameo nella  miniserie Roadies

Nell’episodio di Roadies, il cantante e chitarrista si esibirà in una versione acustica di Man of The Hour. La canzone venne scritta nel 2003 per la colonna sonora del film di Tim Burton, Big Fish.

La realizzazione del cameo è stata semplificata dal fatto che Kelly Curtis è produttore della serie insieme a JJ Abrams. Curtis è infatti il manager storico dei Pearl Jam. 

Distribuita da Warner Bros, la serie ruota intorno alla crew (tecnici e personale di supporto) di una rock band in tour nelle arene degli Stati Uniti.

Protagonisti di Roadies, Luke Wilson (Bill Hanson, il tour manager) e Carla Gugino (Shelli Anderson, il direttore di produzione). In due, nel serial, sono legati da un classico rapporto speciale.

Tra gli altri personaggi di Roadies, l’attrezzista Kelly Ann Mason (Imogen Poots). la responsabile del mixer audio Keisha Castle-Hughes (Donna Mancini). il tecnico delle chitarre basso Milo (Peter Cambor), il chitarrista, baby-sitter e mago del caffè Wesley Wes Mason (Machine Gun Kelly), il consulente finanziario Reg Whitehead (Rafe Spall), l’autista di sleeper bus Gooch (Luis Guzmán) e il boss Phil The King of The Street (Ron White).