Buffy l’Ammazzavampiri: I protagonisti festeggiano la reunion negli scatti di Entertainment Weekly

Per la gioia di tutti i fan di Buffy l’Ammazzavampiri, EW ha rilasciato gli scatti esclusivi della reunion. Tutti i protagonisti si sono ritrovati assieme dopo vent’anni dalla messa in onda del primo episodio.

Buffy l’Ammazzavampiri: I protagonisti festeggiano la reunion negli scatti di Entertainment Weekly

Per festeggiare i 20 anni della serie, Entertainment Weekly ha riunito, per la gioia di tutti noi, il cast e il creatore Joss Whedon, i quali, per l’occasione, si sono prestati a un’esclusiva intervista e un photoshoot. A tal proposito Whedon ha dichiarato:

Sembra tutto così irreale. Sembra di essere a una rimpatriata del liceo, ma questa reunion è peggiore, dato che tutti stanno alla grande e non sembrano invecchiati di un anno. Speravo che qualcuno di loro fosse ingrassato almeno un po’.

Continua a leggere – Buffy l’Ammazzavampiri: il cast festeggia i 20 anni con una sorprendente reunion

Buffy l’Ammazzavampiri vedeva nel cast Sarah Michelle Gellar, Alyson Hannigan, Nicholas Brendon e Harris Anthony Head. David Boreanaz, James Marsters, Emma Caulfield e Michelle Trachtenberg. Amber Benson, Marc Blucas, Riley Finn, Charisma Carpenter e Seth Green. La serie è stata composta da sette stagioni andate in onda dal ’97 al 2003. Joss Whedon creò lo show sulla base dell’omonimo film realizzato nel 1992.