L’onore e il rispetto 5 – anticipazioni dell’ultima stagione della fiction con Gabriel Garko

L’onore e il rispetto 5, anticipazioni dell’ultimo capitolo della fiction con Gabriel Garko in onda su Canale 5 da venerdì 31 marzo. Di seguito trama, cast e personaggi.

Torna su Canale 5 la fiction L’onore e il rispetto, giunta ormai a quello che è stato annunciato come ultimo capitolo. In questa quinta e ultima stagione assisteremo all’epilogo delle vicende mafiose che ruotano attorno a Tonio Fortebracci, il personaggio interpretato da Gabriel Garko.

L’onore e il rispetto: l’ultimo capitolo della fiction con Gabriel Garko, in onda da venerdì 31 marzo su Canale 5

Alla fine della 4° serie avevamo lasciato Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) deciso ad abbandonare la sua lotta alla mafia per stare con Carmela (Laura Torrisi) e i suoi figli lontano dalla Sicilia. Don Lino, però, è intenzionato a sposare Carmela e pertanto quest’ultima e Tonio capiscono di doversi unire in matrimonio per evitare che altri possano complicare ulteriormente le cose. Anche Ettore De Nicola (Valerio Morigi) è sulle tracce di Carmela e, quando cerca di accordarsi con lei per un carico di droga, lei rifiuta e pertanto la sequestra.

Nel frattempo Daria (Daria Baykalova), che ha visto il Commissario Rolla, suo grande amore, morire tra le sue braccia, giura di vendicarlo.
Tonio riesce a rintracciare il posto dove è sequestrata Carmela e provando a liberarla, si scontra con Ettore che fugge dopo esser stato ferito.

Carmela raggiunge Ricky (Cristiano Pasca) e Antonia (Beatrice Galati) a Zurigo, mentre Tonio si accorda con la Cupola americana con uno scambio: l’affare della droga in cambio della libertà per sé e per la sua famiglia. Tonio è finalmente fuori da Cosa Nostra e le cose sembrano volgere al meglio per tutti: ma Ettore De Nicola li rintraccia a Zurigo e li sorprende con un agguato da cui Tonio riesce a salvarsi, mentre Carmela rimane uccisa.

L'onore e il rispetto

Le anticipazioni de L’onore e il rispetto dicono che Tonio Fortebracci si risveglierà in una cantina buia e sporca dal quale riuscirà comunque a scappare. Ha perso la memoria a causa dei maltrattamenti subiti ma, fortunatamente incontra una donna, Michela, che si prende cura di lui. Desideroso di ritrovare la propria identità si presenta in questura…

L’onore e il rispetto è una produzione Ares Film e RTI, in onda da venerdì 31 marzo in prima serata su Canale 5.