Inhumans: IMAX rivela la data d’uscita della serie ABC, debutto sul grande schermo!

IMAX ha annunciato oggi che la serie Marvel Inhumans ha una data di uscita! I primi due episodi saranno presentati in anteprima in IMAX venerdì 1 settembre seguiti dalla serie completa in otto episodi su ABC il prossimo autunno.

Gli Inumani, una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici, sono stati introdotti nei Marvel Comics di Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da quel momento, sono cresciuti e divenuto personaggi in risalto creando di fatto alcuni dei personaggi più popolari e rappresentativi del Marvel Universe.

Inhumans: IMAX rivela la data d’uscita della serie ABC, debutto sul grande schermo!

Il cast per la serie comprende Anson Mount (Hell on Wheels) come Freccia Nera, Serinda Swan (Ballers, Graceland) come Queen Medusa, Ken Leung come Karnak, Iwan Rheon (Il Trono di Spade) come Maximus, Eme Ikwuakor come Gorgon, Mike Moh come Triton, Sonya Balmores come Auran, Isabelle Cornish come Crystal.

Inumani della Marvel è prodotto dai produttori esecutivi Scott Buck insieme a Jeph Loeb (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage) e Jim Chory (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage), con Buck che sarà lo showrunner. Roel Reine dirigerà i primi due episodi. La serie è co-prodotta da Marvel Television e ABC Studios.