Sorelle: anticipazioni della terza puntata, in onda giovedì 23 Marzo su Rai 1

Sorelle, anticipazioni della terza puntata, in onda giovedì 23 Marzo su Rai 1. Sorelle è la nuova fiction di Rai 1, in onda in prima serata da giovedì 9 marzo (recensione) per un totale di sei puntate.

La regia vede l’estro e la creatività di una veterana della fiction Rai, Cinzia TH Torrini, mentre le scrittura viene affidata a Ivan Cotroneo e Monica Rametta, coppia artistica già vittoriosamente sperimentata in un’altra fiction Rai di successo, Un’altra vita, sempre per la regia di Cinzia TH Torrini.

Sorelle: anticipazioni della terza puntata, in onda giovedì 23 Marzo su Rai1

Protagonista assoluta della serie è Anna Valle, il resto del cast si compone di personaggi ben noti al grande pubblico: Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Irene Ferri, ma anche Alessio Vassallo, Alan Cappelli Goetz, Elisabetta Pellini e i giovanissimi Aurora Giovinazzo, Niccolò Calvagna e Leonardo Della Bianca.

Dopo le prime due puntate, in cui veniamo a contatto con la vita di Chiara e veniamo travolti dal sentimento e dal mistero di questa storia, è giunto il momento di scoprire la anticipazioni sulla prossima puntata di Sorelle in onda giovedì 23 Marzo alle 21.25 su Rai 1.

Roberto privo di alibi e con un movente viene arrestato dalle forze dell’ordine. Chiara è sotto shock. La donna non riesce a credere che l’uomo che ha tanto amato in passato abbia potuto uccidere sua sorella. Tuttavia quando il cognato le chiederà di diventare il suo avvocato difensore Chiara rifiuterà. I bambini sono sempre più sotto pressione a causa dei commenti maligni dei compaesani. Nonostante l’arresto di Roberto la polizia prosegue ad indagare sulla morte di Elena.

C’è ancora qualcosa che non quadra e gli inquirenti capiscono che la realtà non è così semplice come appare. Le forze dell’ordine scoprono che in passato Elena aveva avuto una relazione con Nicola Gambi, suo ex studente. La giovane insegnante aveva messo fine alla loro relazione ma sembra che l’allievo non avesse accettato la fine della storia. Era morbosamente ossessionato dalla sua ex professoressa,tanto da arrivare a stalkerarla. E’ lo stesso ragazzo che Chiara aveva visto nascondersi nel giardino.