The One Percent: la serie di Alejandro G. Iñárritu lascia Starz

La serie tv del premio Oscar Alejandro González Iñárritu, The One Percent, è stata respinta da Starz. Inizialmente il network aveva acquistato i diritti per la serie nel 2014 con un ordine per una prima stagione di 10 episodi. Al momento non si sa cosa ne sarà della progetto di Iñárritu, ma ci sono solide speranze per la sua realizzazione.

The One Percent: la serie di Alejandro G. Iñárritu è stata ‘rifiutata’ da Starz

Gli attori Greg Kinnear e Hilary Swank interpreteranno i protagonisti. La Swank è legata allo show dal 2014, mentre Kinnear è stato aggiunto recentemente al posto di Ed Helms. Helms potrebbe comunque comparire nello show in veste di guest star.

Al momento non si conosce la data di inizio riprese. La serie racconterà la storia di una famiglia che lotta per difendere la propria fattoria dalla catastrofe finanziaria finché un bizzarro e inaspettato evento cambierà il loro destino per sempre.

A quanto pare i ritardi della produzione sono dovuti al fatto che Iñárritu vuole applicare tecniche di riprese simili a quelle usate in The Revenant. L’intenzione del regista è quella di girare i 10 episodi in location e in sequenza cronologica.