La sposa fantasma: cast, trama e trailer del film con Eva Longoria, stasera in tv su La5

La sposa fantasma è un film romantico del 2008 di Jeff Lowell che vede nel cast Eva Longoria, Paul Rudd, Lake Bell, Lindsay Sloane, Stephen Root. La sposa fantasma va in onda stasera martedì 21 febbraio alle 21.10 su La5.

La sposa fantasma: TRAMA del film con Eva Longoria, stasera in tv su La5 alle 21.10

Kate donna bellissima e altrettanto esigente ha l’ossessione di controllare ogni piccolo dettaglio della sua vita. Sta per sposare l’amore della sua vita Henry, l’unico in grado di comprenderla e tranquillizzarla durante i suoi attacchi d’ansia. Nel giorno fatidico delle nozze Kate, proprio a causa del suo maniacale perfezionismo muore schiacciata accidentalmente da una grande scultura di ghiaccio raffigurante un angelo.

Trascorre un anno dalla tragedia e Henry ancora non è riuscito a farsi una ragione della sua perdita, è depresso e non ha alcuna intenzione di voltare pagina. La sorella Chloe, preoccupata, gli presenta Ashley una giovane donna che si divide tra l’impresa di catering e un lavoro di veggente. I due cominciano a frequentarsi e tutto sembra filare liscio fino al momento in cui lo spirito di Kate, folle di gelosia, comincerà a tormentare la povera Ashley, la sola in grado di vederla.

La sposa fantasma: TRAILER del film con Eva Longoria, stasera in tv su La5 alle 21.10