The Flash 3×15: svelata la trama dell’episodio in cui Flash affronterà Savitar

The CW ha svelato la trama del quindicesimo episodio di The Flash 3The Wrath of Savitar, in onda Martedì 7 Marzo sul network televisivo The CW.

The Flash 3×15: Ecco la trama di The Wrath of Savitar

Nella 3×15 di The Flash 3, mentre si sta allenando con Barry (Grant Gustin), Wally (Keiynan Lonsdale) inizia ad avere delle visioni di Savitar, nascondendole al team. Un segreto pericoloso minaccia la felicità di Barry e Iris (Candice Patton). Alexandra La Roche ha diretto l’episodio su uno script di Andrew Kreisberg e Andrew Wilder.

Ecco alcune notizie riguardo al personaggio dii Savitar, provenientii dal fumetto The Flash: Secret Files and Origins:

Non si sa quale sia il suo vero nome. Savitar era un pilota militare nel blocco orientale durante la Guerra Fredda, che ottenne i poteri dopo il ‘pensionamento’ di Jay Garrick e prima dell’arrivo di Barry Allen. Selezionato per testare un aereo supersonico, Savitar è diventato l’uomo più veloce al mondo, e in quel momento è stato pervaso dall’energia della Forza di velocità, che gli ha donato la supervelocità. Un uomo maligno e crudele, Savitar ha creduto fin da subito che i suoi poteri fossero un dono divino. Curioso il fatto che, dalla Natura della Forza di velocità, Savitar riesca a estorcere delle informazioni riguardo agli altri velocisti, incluso il giovane Max Mercury“.

Tags: The Flash