Attrazione fatale: cast, trailer e trama del film, oggi in tv su Paramount Channel

Oggi in tv Attrazione fatale, film del 1987 diretto da Adrian Lyne che ha ricevuto ben 6 premi Oscar. Il film, che va in onda stasera lunedì 13 febbraio 2017 su Paramount Channel alle 21.10, ha contribuito a rendere star internazionali Michael Douglas e Glenn Close.

CAST: Nel cast di Attrazione fatale, oltre a Michael Douglas e Glenn Close, troviamo anche Anne Archer, Ellen Hamilton Latzen, Stuart Pankin, Ellen Foley, Fred Gwynne, Meg Mundy, Tom Brennan e Sam Coppola.

Attrazione fatale: TRAMA del film Michael Douglas e Glenn Close, oggi in tv su Paramount Channel alle 21:10.

Dan Gallagher è un procuratore legale di successo in un importante studio di New York. Ha una vita familiare felice con sua moglie Beth e sua figlia Ellen. Durante un party incontra la bella Alex Forrest, dirigente editoriale, la quale lo seduce con la sua grinta indescrivibile. L’avventura di una notte sembra in un primo momento senza conseguenze, ma Alex lo desidera ancora e, mentre moglie e figlia sono in campagna per il week-end, i due hanno un nuovo incontro.

A questo punto, Dan vuole tornare sulla “giusta via” e decide di dare il benservito ad Alex che lo contatta anche nel cuore della notte e non ha più tregua. Quando la donna riesce a convincere il suo amante a incontrarla, gli confessa di amarlo e, dopo aver tentato il suicidio, gli dice di aspettare un figlio da lui. Dan le chiede di abortire e, in seguito, svanisce completamente dalla sua vita, trasferendosi in campagna e mettendo in vendita la casa dove viveva fino a quel momento.

Alex non ci sta e da questo momento in poi, si trasforma da vittima a persecutrice, arrivando anche a contattare la moglie. Spacciandosi per una compratrice della casa in vendita, Alex estorce il nuovo numero di telefono alla moglie di Den che si ritroverà a dover fare i conti con la donna che dichiara di amarlo e odiarlo contemporaneamente e che finirà persino per rapire la piccola Ellen, sua figlia.

Attrazione fatale: TRAILER del film Michael Douglas e Glenn Close, oggi in tv su Paramount Channel alle 21:10.