Sleepy Hollow 4×07: ecco il promo dell’episodio “Loco Parentis”

La prossima settimana uscirà il settimo episodio di Sleepy Hollow dal titolo Loco Parentis. Ichabod e Diana se la dovranno vedere con una ragazzina abbandonata a se stessa. Ma ad un certo punto i due scopriranno che un mostro la insegue.

La quarta stagione di Sleepy Hollow ha portato con sè un gran numero di novità. Anzitutto le avventure di Ichabod Crane si sono spostate a Washington. La premiere della quarta stagione ha introdotto il nuovo testimone: Diana Thomas. Jenny è l’unico personaggio delle precedenti stagioni a tornare.

Rilasciato il promo di Sleepy Hollow 4×07 intitolato Loco Parentis

Dopo aver dormito 250 anni, Ichabod Crane (Tom Mison) ha dedicato la sua vita e la conoscenza del soprannaturale per sconfiggere le forze demoniache che affliggevano Sleepy Hollow. Ma, dopo gli eventi della scorsa stagione, il mondo di Crane è stato sconvolto dalla morte dell’amica e testimone, Abbie Mills. Portato via dalla città, è messo a capo di un gruppo segreto impegnato a sconfiggere le forze malvagie.
Crane ora si trova in una città tutta nuova con nuovi alleati. Ichabod dovrà imbarcarsi in una nuova missione: salvare la capitale americana da minacce ultraterrene che promettono di distruggere il paese, la comunità e la democrazia stessa.