The Flash 3×13 – rivelato il trailer esteso dell’episodio Attack on Gorilla City

Come sapete, The Flash riposerà per una settimana prima di tornare, questa volta per salvare Harrison Wells di Terra 2. Un nuovo episodio incentrato su Grodd, ma stavolta saremo noi ad andare in Gorilla City.

Per rendere l’attesa meno dolorosa, la rete televisiva CW ha rilasciato un nuovo trailer esteso per il successivo episodio di The Flash, che si intitola Attack on Gorilla City (QUI potete vedere il primo trailer).

The Flash 3×13 – rivelato il trailer esteso dell’episodio Attack on Gorilla City

Spiacenti, il video è stato rimosso!

Quando Jesse Quick (guest star Violett Beane) informa il team che suo padre (Tom Cavanagh) è stato rapito, Barry (Grant Gustin), Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes) e Julian (Tom Felton) vanno sulla Terra 2 per salvare Harry da Gorilla City. Dato che per andare nella città attraversano la foresta, Barry e il suo team vengono subito catturati e portati da Grodd (doppiato da David Sobolov). Grodd chiede il loro aiuto per fermare Solovar (doppiato da Keith David), il leader di Gorilla City che vuole invadere la Terra 1. Nel frattempo, sulla Terra 1, Jesse e Kid Flash (Keiynan Lonsdale) cercano di fermare un meta-umano che riesce a controllare la gravità. H.R. e Joe (Jesse L. Martin) li guidano dalla S.T.A.R. Labs.

La 3×13 di The Flash tornerà sul canale americano The CW il 21 Febbraio.

Tags: The Flash