Stranger Things 2 – Andrew Stanton dirigerà 2 episodi

Se alcuni fan credevano che la seconda stagione di Stranger Things avrebbe avuto delle difficoltà, dovranno subito ricredersi. Il due volte premio Oscar Andrew Stanton, regista di Toy Story, Alla ricerca di Nemo e WALL-E, è stato scelto per dirigere un paio di episodi della serie. 

Secondo le fonti, Stanton, che è sempre stato un grande fan della serie, avrebbe contattato il produttore esecutivo dello show, Shawn Levy, per informazioni riguardo la direzione di alcuni episodi. Ora bisogna vedere quali saranno gli episodi diretti da Andrew Stanton ma per saperlo continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Stranger Things 2 – Andrew Stanton dirigerà 2 episodi

Le avventure di Stranger Things 2 iniziano nell’autunno del 1984 e la città di Hawkins, nello stato dell’Indiana, sarà una minaccia molto più grande del Demogorgone della prima stagione.

Nel cast di Stranger Things 2 figurano Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

Le avventure della serie continueranno dal 31 ottobre prossimo, quando Netflix rilascerà l’intera stagione in contemporanea quasi mondiale.

Fonte: collider