Kate & Leopold: trailer, trama e cast del film, in tv su Paramount Channel

Kate e Leopold è un film del 2001 diretto da James Mangold, oggi 12 febbraio in tv su Paramount Channel alle 21.10. I protagonisti principali sono Hugh Jackman e Meg Ryan. Il film ha ricevuto due nomination ai Golden Globes del 2002 per Miglior attore in un film commedia o musical a Hugh Jackman e miglior canzone originale, vincendo in quest’ultima categoria. Ha anche ricevuto una nomination agli Oscar per Miglior Canzone (Sting – Until).

Kate e Leopold: cast del film, in tv su Paramount Channel

Nel film di James Mangold, stasera alle 21.10 su Paramount Channel, il cast è composto da Meg Ryan (nel ruolo di Kate Mckay) e Hugh Jackman (nei panni di Leopold Alexis Mountbatten). Con anche Liev Schreiber, Breckin Meyer, Natasha Lyonne, Bradley Whitford, Paxton Whitehead, Stan Tracy. Andrew Jack, Josh Stamberg, Matthew Sussman, Charlotte Ayanna, Philip Bosco, e Spalding Gray.

Kate & Leopold: trama del film con Hugh Jackman e Meg Ryan

Un gruppo di scienziati trasporta accidentalmente un uomo di fine Ottocento nella New York dei nostri giorni. Mentre gli scienziati cercano di trovare il modo di rispedire Leopold, terzo Duca di Albany, nel suo secolo, l’ex fidanzata di uno di loro, Kate gli offrirà un singolare tour per la grande mela.

Di seguito ecco il trailer del film Kate & Leopold