Love 3: la serie TV Netflix viene rinnovata per una terza stagione

Netflix ha annunciato, in data odierna, che la serie televisiva Love è stata rinnovata per una terza stagione. Creata da Judd Apatow, Paul Rust e Leslie Arfin, la serie è incentrata sulla relazione romantica tra Mickey (Gillian Jacobs), una ragazza ribelle e sfrontata, e Gus (Paul Rust), un giovane timido e insicuro.

Si tratta del primo rinnovo in assoluto per uno show che è stato progettato per avere due stagioni: : la prima, composta da 10 episodi, è stata pubblicata il 19 febbraio 2016 mentre la seconda debutterà il prossimo 10 marzo.

La prima stagione è stata accolta in maniera molto positiva da critica e pubblico, con un indice di gradimento di circa l’87% basato su 38 recensioni. A lodare la serie ci ha pensato anche Variety, affermando di come l’umorismo e la genuinità la renderanno apprezzabile per la maggior parte del pubblico.

Love: la serie TV Netflix viene rinnovata per una terza stagione

Love segue Gus e Mickey tra le euforie e le umiliazioni dell’intimità, dell’impegno, dell’amore e di altre situazioni che speravano di evitare. Entrambi reduci da relazioni disfunzionali finite di recente, Gus e Mickey si incontrano per caso in un negozio e instaurano subito un legame, mentre cercano di guarire le ferite del cuore e di recuperare l’autostima.

Per restare in tema Netflix, vi ricordiamo che anche la serie sci-fi The OA è stata rinnovata per una seconda stagione. Il rinnovo delle serie è arrivato solo otto settimane dopo l’uscita della prima stagione, grazie all’enorme successo riscontrato.

Tags: Netflix